lunedì 19 ottobre 2009

COME SONO NATI "POCI & AMORINI"



Quando l' ho conosciuto mi sembrava il ragazzo più dolce e ingenuo di questo mondo, mentre lui mi aveva scambiato per la furbettina di turno...


Un' apparenza che continua a ingannare; due esseri destinati a stare lontani, eppure così vicini e affiatati, come se in ognuno ci fosse un pò dell' altro...


Si dice che siamo angeli con una sola ala, cosichè dobbiamo stare abbracciati per poter volare, ma nel mio regno accade invece che una parte di noi venga scambiata con un altra fondamentale per la completezza di quest' altra persona, come il pezzo mancante di un puzzle che va assolutamente rintracciato per rifinire un quadro che sembra apparentemente completo ma che in effetti perde di significato se non integro.

C'è solo un pezzo, un unico, originale pezzo mancante e una sola persona che può completarci...


6 commenti:

  1. T.T adesso piango...
    L'hai fatto troppo bene!!Mi piace quello che hai scritto...e come l'hai gestito!!Brava scimmietta, voto 10 + :D

    e come direbbe Marcy: benvenuta in Bloggher XD

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Anche tu con il blog!!Brava!!!
    Che belle cose che scrivi...e le scrivi bene! ;-)

    Auguri per il blog!

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte voi belle patatonzole...massi ma nn ho scritto nulla de che...
    bacione

    PS grazie anche a marcy
    PPS devo tutto il blog a Mea che mi ha insegnato tutto quanto!!

    RispondiElimina
  4. Naaaah!
    Zibra!
    Tu ci hai un blog e non mi dici nada?
    Che cose belle che scrivi!! (Anche disegni fichi, nè...)
    Un sacco poetiche...io non sarei mai buona...
    Ti posso linkare? (Sempre ammesso che si dica così...Bhe, l'importante è in concetto.)
    XD
    Ciaoooou!

    RispondiElimina
  5. ok i can't understand anything XD
    i try my best but no XDDD
    anyway :D i like ur draws
    they'r cool :DDD
    like the header *--* !

    RispondiElimina
  6. THANK U VERY MUCH YUU^^
    IF U WANT I TRY TO TRASLATE FOR U....
    KISS

    RispondiElimina