giovedì 10 dicembre 2009

SPIRITELLI...


Sono finalmente riuscita a vedere questi spiritelli...


Le Primperle ( il nome che ho deciso di dar loro) si sono create da sole a causa di una mia distrazione.

Lo scorso inverno ero indaffaratissima nel proseguire con le mie creazioni: stavo cercando di interpretare al meglio quello che sarebbe successo nel mio regno una volta giunta l' ora della primavera, ma la stanchezza ad una certa ora, si sa, prende il sopravvento e crollando all'improvviso tra le braccia di Morfeo avevo lasciato sul tavolo i miei appunti e la linfa vitale che uso per animare le mie creature.

Sul tavolo c'erano anche dei libri di favole e dei reperti che stavo usando per decidere il dafarsi sulla primavera; tra questi la linfa vitale deve essere rimasta particolarmente colpita da alcune primule e dalle collane di perle che avevo gelosamente conservato in una scatola a fiori.

Il suo forte desiderio di prender vita deve aver scatenato tutto il resto.


Nessun commento:

Posta un commento