Nel mio straripante regno ogni anno si organizzano una serie di giochi a cui partecipano gran parte delle mie creature... a dirla tutta è una manifestazione che ci impegna parecchio e non è mai troppo presto per organizzare il tutto.
Il gioco che più preferisco è la corsa delle fate col gatto...
Le fatine si allenano tutto l'anno portando pacchi su pacchi per potenziare il loro volo, è quasi spaventoso come creature simili, che dovrebbero rispecchiare la finezza e la grazia, si riducano a combattere come vere valchirie su un campo di battaglia!! Tuttavia il loro spirito è decisamente sportivo quindi a noi sta bene così.
La parte più divertente della gara è lo scambio del testimone, ovvero il gatto, perchè se ne vedono di tutti i colori e ovviamente i micetti non amano essere lanciati di qua e di là ma onestamente il succo della gara è proprio vedere cosa combineranno quelle povere bestiole!!
Uhm, sta facendo selvaggiamente capolino l'idea che questo gioco maltratti un pò i gattini... e se i loro diritti non fossero rispettati?? e se chiamassero i sindacati facendoci chiudere baracca e baracchini ??
C'è da dire a mia difesa che i gatti che decidono di partecipare a questa gara vengono premiati indistintamente dal loro punteggio finale con un bicchiere di latte caldo, patè di pesce persico servito su un letto di lische... quindi....ma.... uhm... eh beh....
Inizio a temere che il mio regno stia diventando un luogo corrotto... devo rivedere le mie regole....
Eggplosive
3 giorni fa
RispondiEliminaInvito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com
Ti consiglio di aggiungere, nei titoli di coda, la seguente dicitura: "nessun gatto è stato maltrattato nella realizzazione di questo post".
RispondiEliminaGli animalisti dormiranno sonni tranquilli e tu potrai gustare in santa pace la tua lepre di tegola. Non avrebbe senso infatti sprecare tutto quel bendidio caduto dal cielo... ;)
1 amore
RispondiEliminaahahah grazie a tutti per i consigli e i "follow"... Nessun gatto verrà mai maltrattato nel mio straripante regno...uhm no aspetta, posso strapazzare le cosce e le guance dei gatti o sono maltrattamenti?? Rettifico: nessun gatto verrà visibilmente maltrattato nel mio straripante regno!
RispondiElimina